Come scegliere una pinza demolitrice
La demolizione degli edifici è uno dei punti di forza di CMB: come dei moderni dinosauri, le macchine demolitrici dotate con equipaggiamenti CMB compiono il lavoro che fino a 30 anni fa veniva eseguito da decine di esseri umani. Tali prodotti hanno il vantaggio di essere intercambiabili, per consentire molteplici lavorazioni con la stessa testa.
Un esempio? Potrebbe fare al caso vostro un kit demolizione per la prima parte del lavoro, seguito da un kit cesoia per rompere le parti che ancora sono rimaste unite. Con gli equipaggiamenti per la demolizione si allungano gli sfili, si alzano le benne, scendono i polipi per raccogliere il materiale, agili pinze demolitrici attaccano gli edifici per abbatterli e ridurli in polvere.
Tuttavia, ciò non basta: occorre anche dotarsi degli equipaggiamenti adatti per risolvere la demolizione in tempi rapidi, in primis una pinza demolitrice.
Come gestire efficacemente ogni passaggio?
Demolire con la pinza demolitrice
La progettazione ha consentito di ottenere un’elevata forza concentrata sulla punta e sui denti della pinza, rendendola potente ma anche estremamente precisa. Pertanto, questa pinza demolitrice è in grado di frantumare solamente la parte interessata. I perni e le boccole temprate, i denti intercambiabili e i cilindri rovesciati totalmente protetti garantiscono inoltre alla pinza demolitrice CC Series una protezione durevole nel tempo, che assicura lunga vita alla macchina.

Tante funzionalità in un unico kit di demolizione
Tutto questo sempre sulla testa principale e in pochi minuti, con un notevole risparmio di tempo. Il motore della macchina permette in ogni momento di far ruotare la pinza o la cesoia, per un risultato di demolizione migliore. C’è di più: questo motore è protetto da ogni parte e totalmente rinforzato, per evitare urti contro le macerie che potrebbero danneggiarlo.
Per concludere, la demolizione controllata è un lavoro complesso e non facile da gestire. Sopratutto in questa fase storica di ripartenza, la grande sfida di ogni imprenditore è stare al passo con le tante richieste che arrivano e le risorse da ottimizzare. È doveroso ribadirlo: i mezzi giusti fanno la differenza per avere una marcia in più!
Per qualsiasi approfondimento sulle pinze demolitrici contatta CMB.